cesare pascarella + politi

Cerchiamo un redattore per Flash Art e uno per il nostro sito: www.flashartonline.com.
Si richiede, anche qui, un’ottima conoscenza dell’inglese, scritto e parlato, vasta conoscenza del panorama artistico attuale, italiano e internazionale, buona capacità di scrittura e di interpretare (sic) l’arte di oggi.
Non ci interessano le lauree in Storia dell’arte o in Conservazione dei Beni Culturali né tanto meno Master alla Bocconi né in altre università italiane, che sappiamo benissimo (sic) non offrire alcuna competenza né conoscenza dell’arte di oggi (ragazzi-domani non va bene- come oggi contanti domani credito-). La sola conoscenza che a noi interessa e apprezziamo è quella ricevuta sul campo, lavorando in gallerie o Istituzioni specializzate in arte contemporanea o frequentando il sistema dell’arte internazionale. Grande dimestichezza con Internet e Google, per la ricerca di notizie, informazioni, curiosità sull’arte di oggi.
A noi, dunque, interessa solo ed esclusivamente ciò che abbiamo richiesto: perfetta o ottima conoscenza dell’inglese; grande versatilità; ampia e articolata conoscenza dell’arte di oggi (a ridaglie- politi, che non possiede lauree, intende arte contemporanea) in Italia e all’estero; buon uso del computer e del programma in Design. ( politi prima che ti arrivino le jene, scrivi anche il compenso; sai, i giovani empirici magiano anche. A proposito ricordi quella famosa battuta di totò che si dispiaceva della morte del cavallo proprio quando aveva appreso la sana abitudine a non mangiare?)